Abbiamo creato un nuovo hamburger e l’abbiamo fatto assieme a Trattoria Contemporanea, ristorante con una Stella Michelin.
Quella di Trattoria Contemporanea è la brigata stellata di cucina più giovane d’Italia, capitanata dallo chef Davide Marzullo.
Trattoria Contemporanea, 1 Stella Michelin
Siamo a Lomazzo in provincia di Como, a meno di mezz’ora dalle sedi di Mystic.
Sono tutti talentuosi e dirompenti, affiatati e capaci di fare squadra sia in cucina che in sala.
Trattoria Contemporanea è un ristorante di ricerca che vanta anche un altro primato, arrivato recentemente a solo un anno dall’apertura: la prima stella Michelin, che sottolinea l’ottimo lavoro che lo chef e i suoi soci stanno svolgendo.
Infatti Davide è lo chef più giovane in Italia ad aver raggiunto questo traguardo a soli 26 anni, ma con tanta gavetta alle spalle.
Tratto principale di questo ristorante? Essere divertente e allo stesso tempo competente, tanto nei piatti quanto nell’atmosfera.
Lo Chef Davide Marzullo
Davide si è messo alla prova in diverse cucine in giro per il mondo, tra cui il ristorante Hibiscus e il Connaught a Londra, il The Market Place a Como e il celeberrimo Noma di Copenaghen.
Nel 2019 partecipa e vince la Antonino Chef Academy, il programma che vede sfidarsi dieci giovani cuochi il cui obiettivo è aggiudicarsi un posto nella cucina di Villa Crespi, ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo, che nel programma è insegnante e giudice allo stesso tempo.
Il nuovo panino di Mystic Burger firmato Trattoria Contemporanea è qualcosa di apocalittico a livello di bontà e golosità.
Lo so che è come chiedere all’oste se il vino è buono, ma ti giuro che è nella top 3 degli hamburger più buoni mai mangiati nella mia vita e penso quasi con certezza di averne assaggiati più di chiunque altro in Italia e nel mondo.
That Was Good!
Un patty con macinato misto di manzo e maiale, insaporito con aglio, paprika dolce e pepe, condito con maionese al burro d’arachidi, salsa kimchi, cavolo cinese, latteria giovane Fattoria Dassogno, il tutto custodito tra le due metà di un panino tostato con un altro velo di maionese al burro d’arachidi.
Buono? No.
Buono non rende l’idea. È stellare!
Vienilo a provare in esclusiva il 6 giugno.
Clicca sulla sede di tuo interesse e prenota qui il tuo tavolo per gustare “That Was Good”, il nuovo panino di Mystic Burger firmato Trattoria Contemporanea